Hi!Network Pisa - Prima edizione

2
 m

IL COMMUNITY MEETUP & NETWORKING ORGANIZZATO IN TUTTA ITALIA PER AZIENDE INNOVATIVE, STARTUP, GIOVANI IMPRENDITORI.

Passando dal Vicolo dei Tidi, con il naso a pochi metri dall’Arno lo scorso Mercoledì 4 Ottobre si sono riuniti 150 membri della Community Hi!Founders, presso il nostalgico Cinema Lumière.

Hi!Founders è la community di riferimento dell’ecosistema startup italiano con membri come investitori, startupper (maggiormente startup categorizzate come seed / serie a), founders, enti amministrativi, professionisti e consulenti, studenti, acceleratori, venture capital, incubatori, startup studios, ecc..

La società ha uffici a Torino con un team sparso tra Lombardia, Piemonte e Toscana. Hi!Founders vuole colmare il bisogno di investitori privati ed istituzionali nella ricerca di startup innovative in tempi brevi.

Nasce così Hi!Network: un’occasione ricorrente e allo stesso tempo unica di incontro, confronto, scambio di pareri professionali, idee e soluzioni innovative in tutte le province italiane. Ma non solo! Il mix di give back, nascita di nuove sinergie, crescita professionale e personale grazie a nuovi incontri è ciò che attrae i partecipanti.

Una serata dedicata al networking con una sessione di interviste e stress test alle startup, una sessione con relatori, un aperitivo di benvenuto con canapès.

Dal 2022 sono state organizzate 12 edizioni dal Piemonte alla Puglia; l’edizione di Pisa è stata patrocinata dall’Università di Pisa, dalla Provincia di Pisa, dal Comune di Pisa, dalla Camera di Commercio di Pisa e dal CNA di Pisa.

I partner della serata sono stati Hastega (Software House), Geckosoft (Software House), Proxima Robotics (Software-as-a-Service), Tadan (Food Delivery), Uno Quattro (Studio Legale).

Tra i relatori della serata Alberto Giusti, noto Business Angel italiano e Gabriele Montelisciani, Co-Founder & CEO di Zerynth, startup IoT pisana che ha raccolto oltre 7 milioni di euro in round di investimenti.

Interventi rilevanti anche quelli di Damiano Bolognesi, Presidente dell’acceleratore d’impresa Pont-Tech, Gaia Orlandi, Responsabile Comunicazione del Polo Tecnologico di Navacchio e Marcello Marzano, Founder di Studio Emme Emme e Vicepresidente dell’associazione di imprenditori Open For.

In particolare Gaia Orlandi durante un’intervista: “Stavamo aspettando Hi!Network qui a Pisa da un pò di tempo” - continua - “per noi un’occasione fondamentale per conoscere nuove startup e creare sinergie”.

La prossima tappa di Hi!Network sarà Bologna il 22 Novembre 2023

Sponsor Edizione

No items found.
No items found.

Video Riassunto Evento

Foto evento

No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.